FungaFix – prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo

FungaFix - prodotti originali, acquista ora, recensioni, prezzo
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

anni recenti agronomi hanno notato una diminuzione tendenza dei

rendimenti, in connessione con l’uso di pesticidi chimici, che danneggiano sia le piante e l’ambiente. farmaci tossici eccessive si traducono in conseguenze negative e anche pericolosi.

In alternativa, si è creato un altro trend – protezione biologica. Si basa, sono sostanze ecocompatibili sicuro per l’uomo, l’ambiente

naturale. Tra questi uno dei fungicidi più popolari “FungaFix”.

In questo articolo parleremo di ciò che costituisce un farmaco e come agisce sulle piante.

Cosa è incluso nella composizione del farmaco FungaFix

rimedio di origine biologica per la prevenzione e il trattamento di molte malattie delle piante. Fungicida creato sulla base alcaline microrganismi estratto aviatorandyk, che hanno un fungicida, antimicrobica e effetto antivirale sulla flora patogenul nocivi per le piante.

La composizione, finalità e modalità di influenza sulle piante

Al centro del farmaco è l’estratto di Ganoderma fungo. sostanza attiva penetra nelle cellule e provoca piante per sintetizzare attivamente enzimi protettivi – glucanasi, chitosanase, chitinasi. Questi composti hanno una elevata capacità distruttiva contro i microrganismi dannosi. In altre parole, FungaFix aiuta le piante solo ad affrontare l’invasione dannoso.

Grazie al suo effetto sistemico, fungicida penetra nei tessuti, forma una protezione affidabile e duratura.

Il farmaco non solo mobilita piante per combattere gli agenti patogeni, ma anche stimola l’attivazione di processi metabolici, cioè, agisce come un regolatore della crescita.

L’effetto selettivo sulla microflora permette di distruggere i patogeni, ma conserva gli organismi benefici del suolo. Questo assicura triplice effetto:

  • effetto preventivo e curativo di un fungicida,
  • L’attivazione di processi vitali durante tutto il periodo vegetativo
  • Miglioramento della microflora del terreno.

Le caratteristiche del farmaco tale che esso può essere utilizzato in qualsiasi fase di crescita e la fruttificazione delle colture. Esso fornisce una protezione efficace da primavera ad autunno inoltrato. L’unica condizione – Condizioni meteorologiche

.

Il farmaco ha tali vantaggi innegabili:

  • A causa della origine naturale, si riferisce ai mezzi a basso impatto ambientale.
  • Ha un protettivo, stimolante e disinfezione proprietà.
  • equilibrio

  • Stabiliziruemost

    acqua che fornisce completa SAP e nutrimento.

  • accelera il metabolismo, rafforza il sistema immunitario, migliorare la crescita, fioritura e fruttificazione. Il risultato è una migliore qualità delle colture, frutti sani sono grandi, succosa e saporita.
  • Ortaggi, frutta e bacche possono essere consumati il ​​giorno successivo dopo il trattamento.
  • Si abbina bene con molti rimedi biologici e integratori organici.
  • ha un effetto benefico sui microrganismi del suolo sintetizzano humus
  • non è pericoloso per persone, piante, uccelli, animali e insetti. Si riferisce alla quarta classe di tossicità, che è completamente innocui in uso e non richiede dispositivi di protezione individuale.

Modulo di produzione e di ricambio equivalente FungaFix

Il prodotto

originale prodotto sotto l’egida del “Club di agricoltura biologica”, come dimostra il logo in questione sulla confezione.

La recente popolarità di “FungaFix” è aumentato così tanto che non v’è un urgente bisogno di espandere la produzione. Molte imprese producono fungicida in diverse forme:

  • Come un concentrato di gel, o
  • Un liquido di colore marrone scuro.

La quantità di riempimento varia da pochi millilitri in confezioni sigillate da 1 litro in bottiglie di plastica (bottiglie).

Leader nella produzione del farmaco -. Le imprese leader chimico-agricola di Ucraina, uno di loro, “Mikatan”

I prodotti sono ampiamente diffuse non solo nei paesi della CSI, è uno dei rimedi più popolari in Germania. Particolarmente apprezzato nella coltivazione di prodotti ecologici per le imprese agricole specializzate.

Il fungicida è disponibile in due versioni :

“FungaFix – N”

:

· per il trattamento delle sementi prima della semina,

· trattamento dei bulbi, tuberi, rizomi verdura e piante ornamentali prima della semina,

P>

· piantine di irrigazione dalle zampe nere,

· irrigazione di protezione delle colture vegetali dopo radicamento nel terreno,

· la realizzazione di root per il miglioramento del suolo sotto gli alberi da frutto, cespugli di bacche, uva

“FungaFix – In”

viene utilizzato.:

· per la protezione profilattica di tutte le specie di piante in tutto il periodo di crescita dalle foglie prima del raccolto.

“FungaFix N” impedisce l’infezione di piante:

  • dal marciume radicale,
  • stampo neve,
  • ruggine,
  • crosta ​​LI>
  • molte varietà arrugginisce e posto.

spore microscopiche degli agenti patogeni vengono mantenute nei semi e possono germinare durante la germinazione. Per evitare questo, tenere la medicazione, ammollo i semi prima della semina.

Lo strumento è adatto non solo per la riproduzione seme, ma vegetativa. In una soluzione di fungicida mantenuto i tagli per la disinfezione, prima di atterrare sul radicamento .

“FungaFix In” è un rimedio preventivo efficace che protegge da molte malattie che sono pericolosi per piantine e giovani piante legnose. Il farmaco è usato per prendere le talee e sistema di

radici aperto prima di piantare alberi, arbusti, viti. In futuro, l’elaborazione corrente può essere ridotta alla spruzzatura sistematica della corona.

Compatibilità con altri tipi di protezione FungaFix

Se “FungaFix N” acquisto non è riuscita, è possibile sostituire “FungaFix In”.

Entrambe le sottospecie combinati con altri agenti biologici, per esempio, bioinsetticidi, e possono collegarsi in miscele. L’unica condizione è completato come farmaci non dovrebbe avere una reazione acida, tale ambiente è dannoso per questo fungicida.

Installare compatibilità può essere sostanze pre-test. Ogni farmaco è stato sciolto a parte. Poi, versate in una ciotola. Se la connessione riesce, senza sedimenti e scaglie, quindi protezione può essere utilizzato contemporaneamente.

Se si verificano sintomi sospetti, l’associazione deve essere abbandonata.

Istruzioni per l’uso – preparazione per il lavoro, i tempi e l’ordine di presentazione nella cura delle uve

Linee guida generali

  • periodo di trasformazione stagionale sono determinati dalle condizioni meteorologiche. Nella primavera del farmaco cominciare a usare, quando gli alberi fioriscono le foglie. Se prima inizia la fioritura, non sarà un ostacolo al trattamento. Il farmaco non interferisce con l’impollinazione delle piante dalle api, perché è completamente sicuro per loro.
  • segnale dell’inizio della protezione preventiva è il freddo primaverile, con umidità elevata, superiore al 70% e grandi piogge. In queste condizioni, spruzzare dovrebbe iniziare immediatamente senza attendere la comparsa dei sintomi della malattia.
  • requisiti di lavoro -. Pioggia non dovrebbe essere un giorno prima del trattamento e un giorno dopo
  • Il momento più favorevole della giornata per l’elaborazione e l’uva al mattino, quando la rugiada cadrà, o la sera al tramonto.
  • La soluzione viene uniformemente applicato alla superficie delle foglie usando una lente multa.

per utilizzare FungaFix N

  • Per il trattamento di semi prima della semina è raccomandata per preparare una soluzione “FungaFix N” ad una concentrazione di 1:. 1, cioè, il farmaco e l’acqua deve essere assunto in quantità pari
  • 20 ml della soluzione di lavoro è sufficiente per la spruzzatura di 1 kg di semi. Il materiale di seme viene spruzzato con una pistola a spruzzo con ugello fine.
  • sementi trattate dovrebbe essere seminato entro e non oltre entro due settimane.

Quando non si è raccomandato il trattamento delle sementi con il farmaco “FungaFix N”, altri fungicidi.

Peculiarità di formazione “FungaFix In” e lavorare con esso

piantine ammollo H4>

Prima di piantare le talee di radicazione, essi sono posti in una soluzione di “FungaFix In” preparato da 100 g di prodotto in 5 litri di acqua. Il materiale vivaistico riposare 8 -12 ore. Prima di piantare, essiccato in modo naturale, in luogo di ombreggiatura, non al sole.

Per questo schema, piantine di uve trattato prima di piantare in piena terra.

Preventive irrigazione root H4>

Il giorno successivo dopo l’atterraggio, le uve vengono innaffiato con una soluzione di “In FungaFix” – 100 g per 10 litri di acqua. Se piantine non sono pre-impregnati, quindi l’irrigazione viene eseguita durante l’atterraggio.

Dopo making radice ripetuta dopo 8 – 10 giorni dopo la prima. Con lo stesso intervallo, la pianificazione del terzo trattamento. Sarà la finale nello schema di applicazione del fungicida per la protezione preventiva delle uve da oidio (oidio delle uve) e muffa (peronospora dell’uva).

Il parere di uno specialista ​​EM>

Nel 2005, sulla base dei vigneti di Crimea “Progress” è stato un esperimento di confronto sull’uso di diversi farmaci per proteggere le uve da oidio. EM>

  • Un campo sperimentale è stato trattato con fungicida “FungaFix B2
  • altro farmaco chimico “Soon” → come applicare
  • In terzo luogo, per il controllo, non è stato sottoposto ad alcuna protezione.

I risultati: EM>

  • Il sito, che non è stato condotto il trattamento, sono stati infettati con l’oidio 96%,
  • Dopo quattro trattamento “FungaFix In”, la qualità e la quantità del raccolto era circa lo stesso, rispetto a sette un tempo di spruzzatura uva chimica

Pertanto, i vantaggi di concimi chimici, ovviamente, dal punto di vista dell’efficienza e della sicurezza. EM>

Inoltre, un altro argomento a favore di “FungaFix” -. Suo costo minore del costo totale di protezione uva contro agenti chimici EM>

F. W. Bobylev
EM> Direttore della JSC “Agrofirma Progress” Dzhankoy rayon, AR Crimea. EM>

Feedback da esperti coltivatori-fans FungaFix

  1. Savva Ivanovic (S. di Morozovychi, Volyn Oblast, Ucraina)
  2. OL>

    Il vigneto è trattata con un fungicida “FungaFix In” ogni 2 settimane. A favore del farmaco può causare tali argomenti. Può essere utilizzato in qualsiasi fase della crescita di arbusti, anche durante la fioritura. Malattie fungine si muovono troppo velocemente, solo un paio di giorni può diffondersi rapidamente attraverso la vigna. Convinto che il farmaco è meglio applicare in anticipo. Naturalmente, se non piove, altrimenti il ​​tempo e il denaro sarà sprecato.

    1. Kirill Petrovich (p. Znamenskoye, Rostov oblast)
    2. OL>

      Per darmi un po ‘di uva, coltivate solo per la loro famiglia. Per noi è importante non solo l’uva, ma la sua buona per noi ei nostri bambini. Per combattere le malattie selezionate “FungaFix”, e mai una volta non ha deluso. Le bacche maturano in buona salute, senza prodotti chimici.

Informazioni su Lorenza Scoma 147 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.