Uniderm – pareri e dei prezzi, dove acquistare,

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

efficace per il trattamento topico della psoriasi sono prodotti esterni che vengono applicati sulle zone colpite del corpo e vengono utilizzati nelle forme non complicate della malattia. Uno di questi è Uniderm, si presenta sotto forma di unguenti e creme. Applicazione istruzioni e recensione pomata Uniderm è di interesse soprattutto per chi soffre di malattie della pelle. La testimonianza è diverso, e va notato che è ormonale.

Il produttore del farmaco è società per azioni “Akrihin”, che si trova nella regione di Mosca. Uniderm ha un feedback positivo sulla sua applicazione per il trattamento della psoriasi. Anche se alcuni ritengono che sbarazzarsi dei segni iniziali di psoriasi non è necessaria la droga gormonoterapii. Ci sono suoi analoghi, che vengono combinati l’ingrediente attivo, viene farmaci come Elokom, Asacort, Mamat, Gestan N.

Il prezzo del farmaco originale attualmente varia all’interno. Il prezzo dipende dal volume del tubo, può essere di 15 e 30 grammi. Il prezzo degli analoghi è anche diversa.

Come funziona Uniderm sulla psoriasi?

crema o pomata Uniderm è un farmaco moderno appartenente alla categoria dei corticosteroidi. Questa crema è abbastanza elevata attività nel trattamento della psoriasi e altre malattie della pelle. La frequenza del verificarsi di possibili effetti collaterali è piuttosto basso, rispetto ad altri farmaci gormonoterapii simili. Questo perché il farmaco e la sostanza attiva non viene assorbito nel sangue.

Attivo principio attivo del mometasone furoato droga. Si tratta di un potente origine sintetica sostanza glucocorticoidi, che viene utilizzato per applicazione esterna. Il suo effetto principale associato alla rimozione dei segni di infiammazione della pelle, che è caratteristico per la psoriasi. Mometasone sono chimicamente forma del farmaco modificato. Ciò significa che è in un mezzo biologico appropriato, sotto l’influenza di processi metabolici, diventa direttamente un farmaco (un profarmaco). Sotto l’influenza di questa sostanza attiva è la soppressione della produzione di lipokortinov che influenzano la sintesi dei mediatori infiammatori.

READ  Luray Bustier - dove acquistare il meglio, farmacia, negozio, prezzo

mometasone furoato come le principali sostanze attive hanno le seguenti proprietà:

  1. Anti-infiammatorio attraverso l’inibizione dell’attività dei vari enzimi che distruggono il tessuto cutaneo e ridurre significativamente l’infiammazione;
  2. antipruritic inibendo lo sviluppo di reazioni infiammatorie, in presenza di allergeni, ha un effetto antiprurito;
  3. antiessudativa – riduce il gonfiore dei tessuti molli, in altre parole decongestionante proprietà
  4. OL>.

    A causa della psoriasi è caratterizzata da infiammazione della pelle, gonfiore dei tessuti nelle zone colpite e questo è completato da prurito, l’effetto di questo farmaco può contribuire ad alleviare questi sintomi sgradevoli della malattia e alleviare condizioni del paziente. Oltre al mometasone nella formulazione del Uniderm incluso vaselina, cera, acido fosforico, biossido di titanio, acqua, amido di alluminio, gliceril monostearato, macrology 20 cetil stearato, gexilenglikole.

    Caratteristiche del farmaco Uniderm

    La crema è progettato per uso esterno. La crema è applicato in uno strato sottile sulla lesione della pelle. Questa procedura deve essere eseguita 1 volta al giorno. La durata totale del trattamento della psoriasi questo strumento dipenderà da come è la sua efficienza quanto bene è tollerata dal paziente e non ci sono effetti collaterali.

    Il farmaco può essere applicato in forma di medicazioni occlusive, ma farlo attento. Sebbene l’applicazione topica di farmaco assorbito nella circolazione generale in quantità molto piccole – meno dello 0,5% di sostanza attiva. Ciò si verifica 8 ore dopo l’applicazione della crema.

    I pazienti con psoriasi e altre malattie della pelle, per cui efficace questa crema è, la questione può sorgere – è possibile utilizzare il farmaco durante la gravidanza e l’allattamento. Le istruzioni dicono che l’azione del farmaco in questi periodi non è pienamente compreso, ma componente ormonale penetra attraverso la placenta e durante l’allattamento escreto nel latte materno. Quindi, se avete bisogno di una terapia a lungo termine con questo farmaco dovrebbe smettere di allattare, al fine di evitare possibili effetti negativi. Lo stesso vale per usando durante la gravidanza -. Uso a lungo termine indesiderabile

    Per quanto riguarda l’uso del farmaco in relazione ai bambini, Uniderm non è raccomandato per il trattamento più di 6 settimane, perché non ci sono dati per quanto riguarda la sua azione sul corpo del bambino in un tempo così lungo. Questa domanda è poco studiato, ma è noto che il farmaco è gormonoterapii, e il trattamento a lungo termine può influire negativamente sulla crescita e lo sviluppo del bambino e aumenta il rischio di sviluppare la sindrome di Cushing.

    I bambini sotto i sei mesi del Uniderm controindicati, e per i bambini da 6 mesi a due anni la durata della terapia non dovrebbero essere più di 5 giorni.

    indicazioni, controindicazioni e gli effetti collaterali del farmaco

    Indicazioni per l’uso di questo farmaco con il seguente:

  • la diminuzione del grado di manifestazione e la neutralizzazione di infiammazione della pelle, prurito e crescenti manifestazioni si verificano nella psoriasi;
  • dermatite seborroica;
  • dermatite atopica;
  • altri disturbi della pelle che richiedono un trattamento con corticosteroidi.
READ  Derma corretto - opinioni e di prezzo, dove acquistare

Così, indicazioni per l’uso di questo farmaco fornire una varietà di malattie dermatologiche. Prima di iniziare ad usare la crema, consultare un dermatologo che valuterà tutti i possibili rischi e benefici, tenendo conto delle singole caratteristiche della malattia e il corpo.

l’Estratto dalle istruzioni per l’uso del Uniderm

A causa del Uniderm si riferisce ad una categoria di farmaci steroidei, ci sono una serie di controindicazioni ad esso, in particolare:

  • dermatite periorale;
  • acne rosacea;
  • la presenza di funghi, infezioni cutanee virali o batteriche;
  • la sifilide e la tubercolosi;
  • la presenza di reazioni post-vaccinazione.

Il farmaco non è raccomandato per l’uso se si verificano i sintomi di allergia ai componenti. Se no, allora si può tranquillamente applicare sulla lesione della pelle. In rari casi dopo l’uso del farmaco, il paziente può notare la secchezza o irritazione della pelle, sensazione di bruciore. Inoltre, si può essere follicolite, e ipopigmentazione della cute. In questo caso, il medico può prescrivere i suoi analoghi.

La pratica di applicazione del farmaco suggerisce che nel caso di sovradosaggio può verificarsi insufficienza surrenalica secondaria e disgregazione della ipotalamo – ipofisi – surrene. In questo caso, è necessario annullare l’uso del farmaco. Una condizione importante è la graduale sospensione del farmaco dopo un uso prolungato, altrimenti c’è il rischio di sindrome di un rimbalzo -. Riprende bruciore e infiammazione della pelle

Recensioni Uniderm

Recensioni del farmaco Uniderm per lo più positive, ma tutto dipende dalle caratteristiche individuali della malattia. Se si verificano effetti collaterali, le recensioni in questo caso sarebbe opportuno.

Ecco alcune delle opinioni:

Irina, 36 anni. Dopo la nomina del farmaco, l’effetto non si è verificato una volta, godeva della settimana. Probabilmente dipende da ciò che forma la malattia. Ma l’effetto desiderato è stato raggiunto. Quasi andato prurito, Tecnost e arrossamento è anche andato. Per quanto riguarda gli effetti collaterali descritti, poi. In generale, sono soddisfatto. EM>

Anton, 28 anni. Psoriasi nella nostra famiglia a soffrire non solo me. E ‘apparso a me di recente, ma subito ha portato una serie di sensazioni sgradevoli. Ha deciso di non ritardare il trattamento e chiesto aiuto al medico, che ha nominato Uniderm. I principali sintomi sono scomparsi, quindi l’assegnazione ha avuto successo. Userò in cambio. EM>

Lorenza Scoma
Informazioni su Lorenza Scoma 129 Articoli
Si può dire molto di Lorenza Scoma, ma per lo meno è persuasiva e disinteressata, naturalmente è anche protettiva, allegra e leader, ma sono contaminati e mescolati con le abitudini di essere privi di tatto. la sua natura persuasiva, però, è ciò per cui è spesso ammirata. Spesso le persone contano su di loro e sul suo atletismo ogni volta che hanno bisogno di tirarsi su. Nessuno è perfetto naturalmente e Lorenza ha anche degli stati d'animo e dei giorni marci. la sua natura sconcertante e la sua natura pomposa causano molte lamentele, sia personalmente che per gli altri. Fortunatamente il suo altruismo assicura che non è il caso molto spesso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*